Lavorare per Swissgrid

Circa 450 collaboratori, 24 nazioni e i più disparati profili professionali – la varietà degli aspetti che caratterizzano swissgrid si rispecchia anche nella molteplicità dei compiti che la nostra società assolve quotidianamente.

L’apertura del mercato dell’elettricità e la responsabilità per la rete di trasporto nazionale richiedono spirito pionieristico, qualità e affidabilità. Il rispetto reciproco è la chiave per operare con successo in un contesto lavorativo così impegnativo. Swissgrid promuove la crescita personale e professionale dei propri collaboratori. In quanto azienda orientata al futuro, Swissgrid è costantemente confrontata con nuove sfide che rappresentano per noi un importante incentivo. Anche per voi?

Stage e posti per diplomandi:

Offriamo posti di stage a studenti e laureandi dei seguenti settori: ingegneria, scienze naturali, elettrotecnica e informatica. Qui trovate maggiori informazioni.

Condividere
Facebook
Twitter

Il vostro contatto

La nostra azienda si impegna ogni giorno per garantire l’approvvigionamento elettrico sicuro della Svizzera. Vi interessa questa sfida? Contattateci:

Human Resources

Tel. +41 58 580 21 11