| News

Premio di architettura europeo per la sede principale di Swissgrid

Allo studio di architetti Schneider & Schneider Architekten ETH BSA SIA AG, di Araau, è stato conferito il prestigioso premio di architettura europeo «best architects» per il progetto «Sede principale società nazionale di rete». Swissgrid ha preso possesso dei nuovi uffici ad Aarau nel giugno dello scorso anno.

La sede principale di Swissgrid, nelle vicinanze della stazione, non colpisce soltanto per la sua elevata qualità architettonica: l'edificio per uffici è stato concepito come soluzione realizzata su misura per l'esercizio di Swissgrid. Il sistema di open office offre ai collaboratori l'ambiente lavorativo adatto ai rispettivi ruoli. Per ben cinque anni gli architetti locali Schneider & Schneider hanno lavorato al progetto per il quale ora sono stati premiati con un prestigioso riconoscimento di architettura.

Per la proprietaria, la CSA Real Estate Switzerland, un gruppo di investitori della Credit Suisse Fondazione d'investimento, l'edificio Swissgrid rappresenta un progetto di punta nel portafoglio immobiliare. Oltre alla flessibilità d'uso che offre lo stabile, il certificato energetico Minergie-P e il marchio di qualità greenproperty Gold contribuiscono a consolidare il valore a lungo termine dell'immobile.


Contatto

Appellativo

Si prega di selezionare il appellativo.

Si prega di inserire il vostro nome.

Si prega di inserire il vostro cognome.

Si prega di inserire un indirizzo e-mail valido.

Si prega di inserire il vostro messaggio.

Si prega di spuntare la casella di controllo.