Acquisti

Partner forti per Swissgrid

Swissgrid è orgogliosa di gestire una delle reti di trasmissione più stabili e sicure al mondo. Questo non è possibile senza fornitori innovativi e affidabili. Ecco perché i fornitori occupano presso Swissgrid un posto privilegiato. Qualità, affidabilità ed economicità sono requisiti prioritari. Il reparto Acquisti strategici di Swissgrid assicura che i progetti relativi alla rete elettrica vengano applicati in modo ottimale.

Il vostro contatto per gli acquisti

Robert Lutz
Robert Lutz

Head of Procurement & Claim Management

Telefono +41 58 580 33 30
zentraleinkauf@swissgrid.ch


In linea con il mercato e sostenibile

Grazie all'approccio integrato e strutturato Swissgrid elabora insieme ai propri partner soluzioni tempestive e in linea con il mercato. In questo modo Swissgrid contribuisce in maniera determinante alla creazione sostenibile di valore e svolge un ruolo importante nell'economia nazionale.

L'infrastruttura all'avanguardia e sicura aiuta Swissgrid a compiere in qualunque momento di essere la colonna portante dell'approvvigionamento elettrico della Svizzera.

Rappresentata a livello regionale

In qualità di società nazionale di rete, Swissgrid è rappresentata in tutte le regioni linguistiche della Svizzera. Il team del reparto Acquisti è presente nelle sedi di Castione (TI), Prilly (VD), Frick (AG) e da metà 2018 ad Aarau (AG). Questo consente ai buyer di avere il controllo diretto della situazione sui mercati acquisti.

Bandi di gara pubblici

In quanto società nazionale di rete, Swissgrid è soggetta alla Legge federale sugli acquisti pubblici (LAPub) e all'Ordinanza sugli acquisti pubblici (OAPub). Quale monopolista naturale Swissgrid è consapevole della sua particolare responsabilità nei confronti dell'economia nazionale e della sua importanza sui mercati acquisti.

I buyer di Swissgrid assicurano che venga rispettato integralmente e in qualsiasi momento il diritto sugli acquisti pubblici.

SIMAP – La piattaforma nazionale degli appalti pubblici

Swissgrid pubblica tutti i bandi gara pubblici nella piattaforma nazionale degli appalti pubblici SIMAP (sistema informativo sugli acquisti pubblici in Svizzera).


Downloads

Contatto

Appellativo

Si prega di selezionare il appellativo.

Si prega di inserire il vostro nome.

Si prega di inserire il vostro cognome.

Si prega di inserire un indirizzo e-mail valido.

Si prega di inserire il vostro messaggio.

Si prega di spuntare la casella di controllo.