| Comunicato stampa

Il membro del consiglio di amministrazione Dominique Gachoud è deceduto

Swissgrid è profondamente addolorata di annunciare la morte del suo membro del Consiglio di amministrazione Dominique Gachoud (*1954). Dal 2017 era membro del Consiglio di amministrazione di Swissgrid. Il Consiglio di amministrazione e la Direzione di Swissgrid esprimono le loro più sentite e sentite condoglianze alla famiglia di Dominique Gachoud..

Gachoud ingegnere elettrotecnico EPFL, era stato eletto nel Consiglio d'amministrazione di Swissgrid nel 2017. Dal 1° luglio 2012 al 31 ottobre 2019, Dominique Gachoud è stato CEO / Direttore generale del Groupe E. In precedenza, è stato a capo della direzione della distribuzione dell'energia presso il Groupe E. Dal 1982 al 2005 ha ricoperto varie posizioni dirigenziali presso Entreprises Electriques Fribourgeoises (dal 2005 Groupe E).

«Con Dominique Gachoud non perdiamo solo un membro del Consiglio d'amministrazione di Swissgrid molto impegnato, ma anche una persona stimata», afferma Adrian Bult, presidente del Consiglio d'amministrazione della società. «A nome di tutto il Consiglio d'amministrazione e della Direzione generale di Swissgrid, porgo le mie condoglianze alla famiglia di Dominique Gachoud e auguro loro ogni bene in questi tempi difficili».

Contatto

Appellativo

Si prega di selezionare il appellativo.

Si prega di inserire il vostro nome.

Si prega di inserire il vostro cognome.

Si prega di inserire un indirizzo e-mail valido.

Si prega di inserire il vostro messaggio.

Si prega di spuntare la casella di controllo.