Procurement & Claim Management

Gestire una delle reti ad altissima tensione più affidabili al mondo è impossibile senza fornitori fidati e innovativi. Ecco perché, nell'approvvigionamento orientato alle esigenze di mercato, i nostri specialisti si concentrano su qualità, obbligatorietà e redditività. Allestiscono report e analisi dei servizi acquistati e partecipano attivamente ai progetti di sviluppo.

Ritratto professionale Procurement Manager

Nella mia funzione d'interfaccia ritengo che il mio compito sia trovare un equilibrio tra tutte le esigenze e le richieste nell'ambito di un progetto di approvvigionamento.

Linda Peña, Procurement Manager

Linda Peña assicura che i nostri acquisti vengano svolti secondo il diritto sugli acquisti pubblici, che Swissgrid riceva offerte economiche e che vengano trovate soluzioni ottimali per i requisiti posti. Nel settore di responsabilità di Linda rientrano acquisti in ambito informatico e dei servizi, ad esempio software e hardware per l'esercizio della rete, tool per la cyber security nonché prestazioni in materia di supporto e sviluppo. Sostiene gli stakeholder interni dal momento di un bisogno fino alla conclusione del contratto incluso il monitoraggio di tutti i processi, ponendo sistematicamente l'attenzione sulla qualità. Per assicurare che Swissgrid riceva le offerte giuste, Linda analizza il mercato individuando rischi e opportunità.


  • Posti vacanti

    In veste di società nazionale di rete vi offriamo mansioni interessanti in un ambiente tecnicamente complesso e collegiale. Scoprite i posti vacanti, per contribuire presto a plasmare con noi il futuro del settore energetico in Svizzera.

    Inviateci la vostra candidatura

Contatto

Appellativo

Si prega di selezionare il appellativo.

Si prega di inserire il vostro nome.

Si prega di inserire il vostro cognome.

Si prega di inserire un indirizzo e-mail valido.

Si prega di inserire il vostro messaggio.

Si prega di spuntare la casella di controllo.